Parigi, la città dell’amore, ma anche una della grandi e più desiderate maratone internazionali primaverili. Forse non uno dei percorsi più veloci d’Europa, ma sicuramente uno dei più belli e affascinanti. Sono 60.000 i runner che prenderanno il via dagli Champs Elysées il prossimo 13 aprile e i pettorali sono esauriti ormai da tempo. Ma se avete nelle gambe 42 chilometri e avete voglia di mettervi in gioco The Running Club e Compex, fornitore ufficiale della maratona parigina, vi regalano l’opportunità di diventare protagonisti.
Fino a venerdì 28 febbraio, lasciando un commento nel relativo post sulla pagina Instagram di Compex o The Running Club, in cui raccontare perché volete correre a Parigi, tra tutti coloro che avranno scritto la propria motivazione, a insindacabile giudizio della redazione di The Running Club e di Compex, verrà scelto il commento che più di ogni altro rappresenta lo spirito del maratoneta per Compex e The Running Club, permettendo all’autore di diventare loro ambassador alla maratona di Parigi 2025.
Oltre al pettorale per la maratona, all’ambassador Compex e The Running Club sarà regalata la divisa personalizzata con la quale correre la maratona e un paio di calze recovery Compex (il regolamento completo è pubblicato nel post).
Non perdete l’opportunità di essere protagonisti alla maratona di Parigi: andate subito sulla pagina Instagram di Compex o The Running Club e lasciate il vostro messaggio! Ci vediamo a Parigi…