Se siete in astinenza di gare dopo l’abbuffata di medaglie conquistate dalla nazionale azzurra agli ultimi Campionati Europei di Atletica Leggera di Roma e non vedete l’ora che sia il 26 luglio per gustarvi quasi tre settimane dedicate alle Olimpiadi di Parigi 2024, nel frattempo potete godervi un po’ di atletica in TV.
Mancano pochi giorni, infatti, alla messa online di “Sprint: The World’s Fastest Humans”, la docuserie sportiva di Netflix che racconta le storie dei più grandi campioni al mondo dei 100 metri che sognano di conquistare la medaglia olimpica.
L’avevamo già presentata qui, ma negli ultimi giorni il colosso americano ha finalmente rilasciato il trail ufficiale e, come da previsioni, a rappresentare la nostra atletica, ci sarà il neo campione europeo dei 100 metri e della staffetta 4×100, Marcell Jacobs. E, insieme a lui, anche l’uomo più veloce di tutti i tempi, il primatista mondiale di 100 e 200 metri Usain Bolt.
Potremo così scoprire quali sono i segreti che hanno portato Jacobs ai vertici dell’atletica mondiale e comprendere di più su tutto quello che in questi mesi lo ha tormentato. E magari capire se, lo scorso anno, il suo trasferimento negli Stati Uniti sia stata anche una scelta legata a questo progetto…