È ormai solo una questione di pochi giorni: domenica 25 febbraio correremo la Bari Med Marathon, con partenza alle 10.00 di mattina da Corso Vittorio Emanuele.
Paolo, Dario e Andrea (cliccando sul singolo nome il rispettivo profilo Strava, collegatevi!) saranno presenti ai nastri di partenza, pronti a dare il meglio nei 21 chilometri di gara, ma saranno a Bari già dalla giornata di venerdì per seguire la manifestazione.
Al momento attuale sono 1.000 gli iscritti alla distanza della mezza maratona e 500 per la 10K: restano ancora pochi pettorali a disposizione e le iscrizioni verranno chiuse nella serata di giovedì 22 febbraio.
Appuntamento al Med Sport Festival
Da venerdì, a partire dalle ore 16.00, sarà aperto il Med Sport Festival, vero e proprio villaggio della manifestazione nel quale sarà possibile incontrare espositori del settore, associazioni sportive e partecipare a vari workshop.
Sabato 24 febbraio, in particolare, sarà una giornata rivolta alla prevenzione con la possibilità di effettuare screening audiometrico, ecg, screening lipidico e massofisio.
Ci saremo anche noi di The Running Club con uno stand: sarà possibile incontrarci così da farvi meglio conoscere quello che c’è dietro il nostro lavoro sul web… e regalarvi qualche gadget.
L’ingresso al Med Sport Festival è ovviamente libero: venerdì dalle 16.00 alle 19.00, sabato dalle 10.00 alle 19.00 e domenica dalle 8.00 alle 14.00. Il ritiro pettorali sarà disponibile nello spazio antistante gli uffici del Comune di Bari, mentre il Med Sport Festival si svolgerà all’interno: veniteci a cercare!
Non solo mezza maratona
Bari Med Marathon prevede anche lo svolgimento della Factory Run, una 10km, competitiva e non competitiva, che di fatto si svilupperà sui primi 10 chilometri del percorso della mezza maratona.
Gli appuntamenti con The Running Club
Per il tardo pomeriggio di venerdì 23 febbraio abbiamo previsto una uscita di allenamento di gruppo: ci troveremo indicativamente verso le ore 18.00, ma vi rimandiamo alla nostra pagina Instagram per i dettagli dell’ultimo minuto.
Stesso copione sabato mattina 24 febbraio, per una corsetta in preparazione della gara alle ore 11.00: qualche chilometro in compagnia per preparare le gambe agli sforzi della domenica mattina. Noi vi aspettiamo… non mancate!