Un trio di scarpe Saucony, quella che si candida a diventare la scarpa da gara più veloce del 2023, aggiornamenti sui test di Hoka Mach X e Asics Gel-Kayano 30 senza dimenticare il nuovo Garmin Fenix 7X Pro. Questi sono alcuni dei prodotti che abbiamo in test in questo mese di luglio 2023, dei quali vi anticipiamo alcune delle prime impressioni in questo video in attesa di completarne le rispettive recensioni.
Molto interessanti le nuove Saucony Kinvara Pro, scarpe pensate per gli allenamenti veloci e per le gare che introducono per la prima volta una piastra in carbonio nella popolare gamma di scarpe Kinvara dell’azienda americana. C’è spazio anche per le scarpe per le corse di tutti i giorni con le Saucony Triumph 21, famiglia di scarpe tra le più note per chi ricerca una calzatura adatta agli allenamenti lenti e alle lunghe distanze.
Le Nike Vaporfly 3 sono l’ultima proposta dell’azienda americana per chi vuole correre veloce: Andrea le utilizzerà in alcune gare su strada a luglio quale base per la sua recensione, con la quale introdurremo una nuova modalità di valutazione delle scarpe da gara. All’estremo opposto le Saucony Endorphin Rift, una scarpa per il trail con tanta mescola di qualità.
Ultima novità in prova lo smartwatch Garmin Fenix 7X Pro, il più grande della famiglia Fenix che introduce alcune interessanti novità rispetto alla gamma di precedente generazione. Tutti questi prodotti saranno ai nostri piedi, e ai nostri polsi, nelle prossime settimane così da prepararne le rispettive recensioni.